giovedì, 25 Aprile 2024

Ecco The Dean, ultima novità fra gli alberghi di Dublino

Il The Dean è l’albergo più recente e cool di Dublino. L’hotel, infatti, ha trasformato uno degli edifici georgiani più affascinanti della capitale, sito in Harcourt Street, in una struttura in grado di offrire una serie di servizi esclusivi che vanno dall’ospitalità alla ristorazione.

Relativamente all’ospitalità, The Dean offre piccole camere ‘mod pod’ complete di mini frigo ben riforniti, ‘punk bed’ per chi ha necessità di un letto aggiunto, spaziose camere doppie o matrimoniali accessibili ai disabili, comode suite ed un super accessoriato attico. All’intrattenimento sono dedicati un bar panoramico ed un ‘glasshouse restaurant’ con vista a 360 gradi su Dublino.
Il boutique hotel a 4 stelle fa parte della nuova generazione di alberghi originali che sta prendendo piede a Dublino e in altre grandi città del mondo.

Rilassanti divani, pareti decorate da artisti irlandesi, smart TV, amplificatori Netflix e Marshall e l’ultima collezione di vinili della Tower Records, faranno parte degli allestimenti e dell’atmosfera e contribuiranno a creare una destinazione ultra cool dove poter trascorrere qualche ora o soggiornare più a lungo.

www.thedean.ie 

News Correlate