venerdì, 26 Aprile 2024

Fervono i lavori al Villages Nature, destinazione ecosostenibile

A meno di un anno dalla posa della prima pietra, l’11 dicembre 2014, comincia a prendere forma il progetto del Villages Nature, una nuova destinazione che reinventa le vacanze e che sorge nel cuore del primo polo turistico d’Europa qual è la zona di Marne-la-Vallée, intorno a Disneyland Paris.

Nato per opera di due tra i maggiori player del turismo in Francia e in Europa, Euro Disney S.C.A. e Pierre & Vacances-Center Parcs, Villages Nature offrirà un ambiente naturale di qualità con 916 cottage e appartamenti disposti sui 180 ettari di superficie della fase 1, di cui più del 90% saranno costituiti da spazi non edificati.

La commercializzazione delle unità abitative proposte al mercato procede speditamente con 339 investitori privati già sedotti dal progetto e gli italiani si confermano amanti della Francia rappresentando la più consistente clientela estera di investitori.
Villages Nature offre infatti un’opportunità di investimento immobiliare nell’ambito di un turismo inedito e alternativo, un investimento che gode di rilevanti vantaggi fiscali e garantito allo stesso tempo dall’esperienza del Gruppo Pierre & Vacances-Center Parcs, il cui successo è determinato proprio da un modello di sviluppo immobiliare affidabile con più di 45 anni di storia.

L’icona del progetto è la piramide di vetro che ospita l’Aqualagon, un complesso acquatico di 11.500 mq, formato da uno dei più grandi parchi acquatici coperti d’Europa e dalla laguna esterna adiacente, riscaldato a più di 30 gradi grazie all’energia geotermica che permette di fare il bagno tutto l’anno. Nelle vicinanze sorgerà una spa con hammam e sauna.

Nella fase 1 di Villages Nature, con apertura prevista al pubblico nel 2016, sono attesi 500.000 visitatori. La destinazione sarà operativa tutto l’anno, 7 giorni su 7.

News Correlate