martedì, 23 Aprile 2024

Il Four Seasons Resort Bali at Sayan è il miglior hotel al mondo

Il Four Seasons Resort Bali at Sayan è stato nominato dalla rivista americana Travel + Leisure come ‘Miglior Hotel al mondo’. In base alle valutazioni espresse dal suo esigente pubblico di lettori, i World’s Best Awards di Travel + Leisure premiano la migliore ospitalità a livello internazionale e, quest’anno, il Four Seasons Resort Bali at Sayan è stato classificato come l’Hotel N°1 al mondo – per la seconda volta dalla sua apertura, nel 1998.

Immerso tra le foreste tropicali di Ubud e affacciato sulla Valle del Fiume Ayung, il Four Seasons Resort Bali at Sayan offre una vista mozzafiato sulle risaie locali; grazie alla sua particolare architettura, il rooftop ospita uno stagno di fiori di loto e offre una visione a 360° sulla vegetazione locale. All’interno, il Resort accoglie gli ospiti nelle suite e ville private con piscina, offre lezioni di cucina tradizionale balinese grazie alla scuola dedicata – progettata direttamente sul fiume – e un ricco programma di attività legate alla meditazione e allo yoga.

Inoltre, il Grand-Hôtel du Cap-Ferrat, a Four Seasons Hotel, riceve il premio come Hotel Resort N°1 in Francia. Dal 1908, il Grand-Hôtel du Cap-Ferrat è il gioiello della Costa Azzurra; entrato a far parte della collezione Four Seasons nel 2015, l’Hotel, con il suo centro termale e il rinomato ristorante stellato Le Cap, è oggi uno dei migliori al mondo.

“Sono orgoglioso del lavoro di tutti i team Four Seasons: il loro talento, l’impegno nell’offrire un servizio eccellente, la dedizione verso la qualità, hanno portato a questo meraviglioso risultato – afferma Christian H. Clerc, Presidente, Worldwide Hotel Operations, Four Seasons Hotels and Resorts – Che si tratti di una storica proprietà di Four Seasons, come il Four Seasons Resort Bali at Sayan, o di una nuova, come Grand-Hôtel du Cap-Ferrat, questo riconoscimento – scelto dagli ospiti – conferma la nostra capacità di offrire esperienze di viaggio eccezionali, ispirate al carattere di ogni destinazione ed esaltate da un servizio altamente personalizzato. Congratulazioni a tutti per questo meraviglioso riconoscimento”.

News Correlate