venerdì, 29 Marzo 2024

Apre nuovo hotel al Charles De Gaulle: è l’Holiday Inn Express Paris

Direttamente collegato al Terminal 1, l’Holiday Inn Express Paris – Charles de Gaulle (CDG) Airport, hotel del gruppo IHG, ha aperto di recente per offrire agli ospiti un facile accesso a uno degli aeroporti più trafficati del mondo.

La nuova struttura Holiday Inn Express ‘Next Generation’, provvista di 305 camere, è stata progettata sulla base delle esigenze degli ospiti. Ogni camera dispone di ampi letti con spalliere fonoassorbenti, porte USB integrate sul lato del letto, schermi al plasma che possono essere collegati a dispositivi personali per servizi in streaming, una doccia multigetto e la connessione Wi-Fi gratuita disponibile in tutto l’hotel.

Negli spazi pubblici dell’hotel, gli ospiti possono anche gustare una Express Start Breakfast inclusa nella tariffa della camera, che offre una selezione di piatti caldi e continentali. L’Express Café & Bar è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi c’è sempre posto per viaggiatori vittime di jet lag, per i ritardatari o i mattinieri che vogliono mangiare un boccone. L’hotel vanta anche spazi per riunioni illuminati da luce naturale, a disposizione per meeting di lavoro. Prezzi a partire da 119 euro.

“Questo hotel molto atteso offre agli ospiti tutto ciò di cui hanno bisogno per un soggiorno, a pochi metri dal terminal di uno degli aeroporti più movimentati del mondo. Che gli ospiti soggiornino con noi all’inizio o alla fine del loro viaggio, sappiamo che il nostro hotel contribuirà a far iniziare il loro viaggio col piede giusto, o a concluderlo al meglio. Il nostro obiettivo è mettere i marchi giusti nelle giuste location e questo hotel è un altro grande esempio del brand Holiday Inn Express in Europa”,ha detto Mike Greenup, Vice President, Marketing for EMEAA di IHG.

“Parigi è già un importante snodo per gli spostamenti a livello europeo e il nostro nuovo hotel si trova in una posizione privilegiata per supportare le esigenze degli ospiti business o gli ospiti in viaggio di piacere. Siamo anche in un’ottima posizione per gli ospiti che desiderano visitare il centro di Parigi poiché ci troviamo proprio di fronte la stazione ferroviaria. Ancora più importante, offriamo un letto comodo e una doccia multigetto per permettere a tutti i viaggiatori di rilassarsi, ha detto Arnaud Vermerie, GM of Holiday Inn Express Paris – CDG Airport.

News Correlate