giovedì, 18 Aprile 2024

Hotelplan presenta il Long Beach di Sunresorts a Mauritius

Il Long Beach è la nuova proposta a 5* di Hotelplan che dal prossimo 20 dicembre andrà ad arricchire le esclusive dell’operatore affiancandosi al Pearl Beach Resort & Spa a Mauritius.

“Siamo orgogliosi di avere finalmente un’esclusiva di grande prestigio a Mauritius – afferma Fabio Introna, Tour Operating Manager Hotelplan – La già consolidata partnership con la catena Sunresorts si rafforza ancora di più grazie a questo strategico accordo che permetterà di riconfermare Hotelplan tra gli operatori di riferimento della destinazione. Il Long Beach è ideale per ogni tipologia di clientela offrendo servizi di alta qualità – garantito da Sunresorts – ospitalità mauriziana e direzione italiana”.

Il Long Beach, composto da 255 camere, si caratterizza per il suo design moderno che unisce ai toni del rosso corallo, bianco, grigio cenere e al verde mela, lo stile tipico mauriziano e paesaggi naturali rigogliosi.

Per la partenza del 29 dicembre 2015, tariffe da 2,550 euro a persona, 7 notti in camera doppia Standard  Ocean con trattamento di pernottamento e prima colazione e Voli Air Mauritius. Tasse 560 euro.

www.hotelplan.it 

News Correlate