venerdì, 29 Marzo 2024

Hotusa Hotels al top nella classifica dei consorzi alberghieri globali

Hotusa Hotels è ancora una volta leader della classifica dei 25 migliori consorzi pubblicati annualmente dalla rivista nordamericana ‘HOTELS’. Per il 6° anno consecutivo Hotusa Hotels è di nuovo in cima alla classifica chiudendo l’esercizio 2017 con un totale di 2.726 hotel associati e 230.453 camere a disposizione. Keytel, l’altro rappresentante alberghiero del gruppo, si colloca in 4^ posizione con un’offerta di 1.297 hotel e 135.133 camere.

“Per noi è un orgoglio che Hotusa Hotels sia in testa, per il sesto anno consecutivo, alla classifica dei consorzi alberghieri nel mondo e che abbia Keytel, un’altra delle società del Gruppo, tra i primi 5. Questi dati confermano la crescita che stiamo vivendo anno dopo anno nel settore turistico della società e dimostrano il nostro fermo impegno a migliorare l’offerta commerciale e dei servizi degli hotel indipendenti”, ha detto Amancio López Seijas, presidente del Grupo Hotusa.

Le cifre raccolte nei primi 6 mesi del 2018 auspicano risultati forse ancora migliori per quest’anno. Così, nel primo semestre, Hotusa Hotels ha incrementato la sua offerta con 283 nuovi stabilimenti, 43 dei quali in Spagna e 240 distribuiti su un totale di 62 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Tra le nuove incorporazioni, spiccano 28 stabilimenti in Portogallo, 26 in Italia, 19 in Francia e 14 negli Stati Uniti.

Nel ranking delle catene alberghiere di Hotels Magazine, basato sul numero di camere, Eurostars Hotel Company, il ramo alberghiero del Grupo Hotusa che comprende le catene Eurostars Hotels ed Exe Hotels, è salito di 4 posizioni rispetto alla classifica dell’edizione precedente, occupando attualmente la 77^ posizione. Inoltre, occorre notare che, se la classifica misurasse il numero di stabilimenti, EHC salirebbe al 44° posto.

News Correlate