sabato, 20 Aprile 2024

I nuovi hotel Best Western nella Promo ‘Best Western Rewards’

Best Western lancia una nuova iniziativa per promuovere Best Western Rewards. I soci italiani di Best Western Rewards, loyalty program del Gruppo, che sceglieranno di soggiornare negli alberghi che sono entrati a far parte del network otterranno punti doppi rispetto al consueto. Questa opportunità consente un accredito punti più rapido e maggiori possibilità di conversione in notti gratuite o premi dei prestigiosi partner presenti nel catalogo.

I soci Platinum e Diamond ottengono l’accredito punti sul totale conto, non solo sul soggiorno in hotel, e dunque per loro il vantaggio è ancora maggiore.

Grazie a questa opportunità gli ospiti scopriranno nuove location e soprattutto nuove strutture tutte accomunate dalla garanzia del brand e dalla spiccata attenzione per gli ospiti speciali come gli iscritti a Best Western Rewards.

Per l’occasione è stata ridisegnata anche la sezione sul sito di compagnia dedicata alle nuove affiliazioni che oggi è visibile online su bestwestern.it/hotels/newentries/.

Gli alberghi che attualmente prendono parte all’iniziativa sono: Best Western Premier Collection Milton Rimini di Rimini; Best Western Cinemusic Hotel a Roma;

Best Western Plus Milton Roma di Roma; Best Western Plus Leone di Messapia Hotel & Conference a Lecce; Best Western Suites & Residence Hotel a Napoli – Pozzuoli; Best Western Hotel I Colli a Macerata; Best Western Hotel Moderno Verdi a Genova; Best Western Premier Milano Palace Hotel a Modena; Best Western Hotel Terme Imperial a Abano Montegrotto Terme; Best Western Hotel Anthurium a Santo Stefano al Mare – Sanremo.

 

News Correlate