sabato, 20 Aprile 2024

Offerta estiva ad hoc per i Millennials: così Ibis premia il 45% dei suoi ospiti

Ibis dedica ai Millennials una promozione per le vacanze estive 2017. Per il marchio economy del gruppo AccorHotels, la generazione Y è arrivata a rappresentare fino al 45% dei suoi ospiti e un terzo dei propri fan di Facebook. Merito di un brand di fascia economica che offre tutto quello che i giovani viaggiatori cercano in un hotel: design accattivante e contemporaneo, condivisione degli spazi comuni, connessioni comode e veloci, un servizio personalizzato e un elevato standard di qualità a prezzi contenuti.

Con l’Offerta Estate 18 – 26 anni targata ibis i giovani viaggiatori tra i 18 e i 26 anni potranno prenotare le tariffe last minute proposte da numerosi hotel della famiglia ibis – con i suoi tre brand ibis, ibis Styles e ibis budget – in tutto il mondo. Per approfittare delle tariffe last minute, prenotabili nelle 48 ore prima del soggiorno, basterà collegarsi entro il 29 agosto da computer o mobile alla pagina dedicata sul sito ibis.com, tramite app AccorHotels o call center chiamando lo 02 38591052 e prenotare uno (o più) dei tanti hotel aderenti alla promozione, che è valida per soggiorni fino al 31 agosto 2017.
L’offerta è soggetta a disponibilità e limitata al numero di camere disponibili. Al momento del check-in l’ospite dovrà esibire un documento d’identità che ne attesti un’età compresa tra i 18 e i 26 anni compiuti. Il limite di età è un requisito obbligatorio per tutti gli occupanti della stanza.

News Correlate