giovedì, 25 Aprile 2024

In Toscana e Puglia le due new entry ‘Mare Italia’ di TH Resorts

TH Resorts prosegue nella strategia di crescita aggiungendo nuove strutture all’offerta ‘mare Italia’ in località rinomate in Toscana e Puglia. “Le nuove aperture, previste per l’estate 2016, sono solo il primo passo per lo sviluppo e la crescita nell’acquisizione di nuove strutture, situate nelle più belle destinazioni italiane al mare e in montagna – dice Giorgio Palmucci, ad di TH Resorts – A breve comunicheremo altre novità di prodotto che ampileranno ulteriormente la nostra offerta”.

In Toscana ora c’è il Green Park Resort, situato sul lungomare di Tirrenia. Un parco naturale racchiude il resort insieme alle ville, la grande piscina con idromassaggio, i campi da tennis, i giardini fioriti. Una struttura che, durante la stagione estiva, è dedicata al target leisure e in primavera e autunno diventa un indirizzo per i viaggi business e il segmento mice. Le 148 camere, di cui 66 nel corpo centrale e le altre che si sviluppano in cinque ville immerse nella pineta, sono curate nei minimi dettagli e offrono ambienti moderni dotati di ogni comfort. 

Il Salento Village, nel cuore della Puglia più autentica, è situato di fronte alla spiaggia di Torre dell’Orso, chiamata anche Caraibi del Salento. Il villaggio, dotato di 190 camere, una piscina, due campi da calcetto e due campi da tennis, è ideale per le vacanze in famiglia, grazie ai servizi e all’intrattenimento dell’animazione per grandi e piccini. Inoltre il ristorante propone una cucina legata al territorio e ai prodotti a chilometro zero e un well-food corner con prodotti salutisti per la colazione.

www.th-resorts.com 

News Correlate