venerdì, 26 Aprile 2024

L’EHMA premia Alessandro Cabella miglior direttore d’albergo dell’anno

Il Chapter italiano dell’European Hotel Managers Association ha scelto Alessandro Cabella, managing director del Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts, il miglior direttore d’albergo dell’anno.

La giuria composta da Magda Antonioli (Università Bocconi Milano); Antonio Caneva (Job in Tourism); Gaetano Casertano (Università LUISS Roma); Michele D’Andrea (comunicazione istituzionale e cerimoniale); Mario Mancini (Communication Agency); Massimo Nava (editorialista Corriere della Sera Parigi) sotto il controllo del notaio Paride Marini ha scelto Alessandro Cabella per la sua matura competenza e per la sua piena padronanza nella gestione professionale di strutture di eccellenza.

Sotto la sua guida responsabile e fortemente trainante, gli hotel hanno raggiunto livelli di indiscussa qualità, grazie alla determinazione di lavorare su ogni aspetto della filiera operativa e strategica. Lo sviluppo e la valorizzazione delle diverse figure del personale dipendente e una visione fortemente mirata alla coesione interna sono solo alcuni degli aspetti che caratterizzano il suo modus operandi. La sua forte esperienza internazionale, particolarmente importante per il ruolo che il Rome Cavalieri riveste nel panorama dell’hotellerie internazionale, si è espressa al meglio ed è stata la solida base del successo delle gestioni da lui condotte.

“È per me una grande emozione ricevere   questo prestigioso premio, che mi è conferito da chi, come me, ama il mondo dell’hotellerie e ne vive quotidianamente le sfide e le difficoltà. Lo dedico alla mia squadra, che ogni giorno mi affianca nella meravigliosa avventura di far sentire il nostro ospite al centro delle nostre attenzioni” ha dichiarato Alessandro Cabella ritirando il premio assegnatogli. 

News Correlate