mercoledì, 24 Aprile 2024

Alle Maldive apre ‘Kudadoo Private Island by Hurawalhi’, paradiso ‘adults only’

A Roma è stato presentato il ‘Kudadoo Private Island by Hurawalhi’, isola privata Adults Only che aprirà il prossimo marzo alle Maldive. L’isola, appartenente all’Hurawalhi Island Resort & Spa, avrà solo 15 super lussuose Ville sull’acqua: 13 Ocean Villas di 300 mq (con una camera da letto) e 2 Ocean Villas di 380 mq (con due camere da letto) complete di tutti i comfort e servizi a soli 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Velana.

L’isola di Kudadoo è situata nell’Atollo di Lhaviyani, ben conosciuto per la sua fauna marina. Le ville con due o tre camere da letto avranno i loro propri maggiordomi che saranno a disposizione per qualsiasi richiesta o necessità del gruppo di ospiti.
Le ville sono state realizzate con un arredamento rilassante, fini lenzuola sui letti king size, pavimenti in legno sbiancato, e terrazze private con vista panoramica. Al Kudadoo anche la cucina si baserà su ingredienti freschi e naturali, che si scelga di mangiare al ristorante sull’acqua o all’interno o nella privacy della propria villa con i gustosi piatti preparati dallo Chef personale disponibile 24 ore su 24. Ma chi desidera vivere un’esperienza unica, almeno una volta nella vita, dovrà sicuramente cenare o pranzare al ristorante sottomarino, 5.8 del vicino Hurawalhi.
Questa isola offrirà insieme all’Hurawalhi eccellenti zone per lo snorkeling e per il diving, e darà la possibilità di praticare sport d’acqua e di terra, pesca, vela ed escursioni. Disporrà inoltre di un centro fitness, una rinomata e premiata Duniye Spa che utilizza solo prodotti biologici senza conservanti e senza sostanze chimiche, di sale giochi, area shopping, sale riunioni, e programmi di intrattenimento.
Il Kudadoo sarà anche la location perfetta per celebrare matrimoni o anniversari nell’area dedicata sulla spiaggia con l’aiuto di una wedding planner e di un fotografo a disposizione sul posto.

News Correlate