martedì, 16 Aprile 2024

Il meglio di Sky per un’offerta ancora più ricca nelle strutture del gruppo Starhotels

Dopo una sinergia di successo cominciata più di 10 anni fa, si rinnova la partnership che vede protagonisti Starhotels e Sky. Grazie al recente aggiornamento tecnologico firmato dalla divisione Business della Media Company, le strutture Starhotels dispongono oggi di una distribuzione centralizzata digitale nelle camere. Questo upgrade comporta vantaggi non solo dal punto di vista gestionale, ma anche in termini di flessibilità e versatilità nella strutturazione della proposta di intrattenimento. Per gli hotel Starhotels sarà ancora più semplice modificare e gestire in completa autonomia l’offerta di canali e la programmazione a seconda della tipologia di ospiti e in base alle loro esigenze.

Davvero incredibile l’offerta Sky che, per la gioia dei tifosi di calcio italiani e stranieri, include tutti gli appuntamenti sportivi come la stagione calcistica di Serie A, seguita dalla UEFA Champions League (dalla fase a gironi fino alla finale di Madrid), la UEFA Europa League, la Premier League inglese e la Bundesliga tedesca. E poi, ancora, i motori con i prossimi Gran Premi di Formula 1 e MotoGPTM, insieme al meglio degli sport più amati come il tennis con Wimbledon e gli ATP Masters 1000, il basket con la NBA e i più importanti tornei della Nazionale italiana, il rugby e il golf. Vastissimo, infine, l’intrattenimento con tante serie TV, cinema, news e gli show più seguiti della piattaforma Sky.

“Siamo entusiasti dell’evoluzione di questa felice partnership tra Sky e Starhotels. Grazie alle innovazioni tecnologiche introdotte nelle strutture del gruppo, gli ospiti potranno godere del meglio della programmazione dedicata agli hotel firmata Sky direttamente dalla propria stanza d’albergo, senza perdersi i programmi preferiti o i match più entusiasmanti del panorama sportivo internazionale”, commenta Matteo Arpini, Sky Business Director.

“L’offerta televisiva di Sky è un must per tutti i nostri clienti, da sempre alla ricerca del meglio e dell’eccellenza – afferma Alessandro Pinna, Group Marketing Director di Starhotels – Durante la settimana, in cui prevale la clientela business, la programmazione sportiva di Sky è un servizio irrinunciabile, mentre per la clientela family o leisure Sky offre intrattenimento di qualità sia per gli adulti che per i ragazzi, con una programmazione che oggi è senza dubbio al top in Italia. Complessivamente, dall’avvio della partnership circa 10 anni fa, abbiamo riscontrato notevoli evoluzioni sia per quanto riguarda la piattaforma tecnologica di gestione, sia sotto il profilo delle performance qualitative. Per un brand come Starhotels, sensibile all’evoluzione tecnologica e costantemente alla ricerca del meglio per i propri clienti, Sky rappresenta un’importante e imprescindibile garanzia di eccellenza nel servizio”.

News Correlate