martedì, 23 Aprile 2024

Melìa apre a Shanghai il suo terzo hotel in Cina

In Cina apre il Meliá Shanghai Hongqiao, a 15 minuti dal National Exhibition & Convention Center di Shanghai. L’hotel rappresenta il terzo del Gruppo Meliá Hotels International in Cina, dopo il Gran Meliá Xian e il Meliá Jinan, e dispone di 187 camere e suite, caratterizzate dagli alti soffitti e pareti rivestite di tessuti pregiati ed elementi d’arredo che uniscono marmi e legni pregiati, mix perfetto tra design contemporaneo e suggestioni d’arte orientale. Immancabile l’esperienza gastronomica, grazie al nuovo Merkado, ristorante gourmet mediterraneo-asiatico guidato dallo Chef Abel Lopez Reina. Al Meliá Shanghai Hongqiao la YHI Spa è un vero santuario di benessere e promette un’esperienza wellness impareggiabile che offre, per la prima volta a Shanghai, i trattamenti Aqua Healing e Chakra Vibration, utilizzando solo prodotti realizzati con ingredienti biologici e rari oli essenziali.
“Ogni ospite merita un’esperienza unica, personalizzata e indimenticabile ed è questo che vogliamo trasmettere ai nostri ospiti, dal primo momento in cui varcano la soglia del nostro hotel – afferma Marko Janssen, General Manager del Meliá Shanghai Hongqiao – Il nostro servizio presta attenzione a ogni aspetto del soggiorno, grazie alla lunga esperienza del brand Meliá nel settore dell’ospitalità; siamo entusiasti di trasmettere questa passionale filosofia dell’accoglienza, caratteristica del paese d’origine del Gruppo, la Spagna, e di distinguerci come punto di riferimento dell’ospitalità anche a Shanghai”.
Il servizio THE LEVEL garantisce agli ospiti privacy e un servizio discreto e la Lounge THE LEVEL offre una reception dedicata, per velocizzare il check-in e una biblioteca che si affaccia sul rigoglioso giardino dell’hotel. Il Meliá Shanghai Hongqiao offre nuove Garden Villas, residenze private caratterizzate da un design e uno stile ispirato alla tradizione cinese. Ogni villa dispone di 3 camere, spazi privati all’aperto e immersi nel verde, in-room check-in, servizio limousine, personale dedicato e, su richiesta, anche di uno chef privato. Nel corso del 2017 Meliá Hotels International continuerà la sua espansione in Cina e il Gruppo amplierà ulteriormente il suo portfolio con l’aggiunta di cinque hotel, entro il 2020.

www.melia.com

News Correlate