sabato, 20 Aprile 2024

Modesti è il nuovo Owner Representative al Time Renero Resort & Azzurra Suites

Andrea Modesti è Owner Representative del TIME Renero Resort & Azzurra Suites di Sahl Hashees Bay che aprirà le porte a dicembre con un ‘soft opening’ ed inizierà la stagione nel gennaio del 2015.

L’apertura del TIME Renero Resort & Azzurra Suites si preannuncia come un aggiunta al già rinomato Red Sea Azzurra Resort situato nella località di Sahl Hashees Bay, a 18 km dal centro di Hurgada. Il nuovo Resort disporrà di 87 camere e 110 suite ma anche di 500 appartamenti, 7 piscine di cui una riscaldata durante l’inverno, 2 piscine per bambini, 5 solarium e una Spa ed un Fitness Center e un Campo da Golf 18 buche che saranno operativi dal 2015.

Facendo le veci della proprietà e lavorando a stretto contatto con la società di gestione TIME Hotel & Resorts, Modesti avrà modo di monitorare e migliorare l’operatività dell’albergo e sviluppare strategie di mercato adeguate. Parte fondamentale del suo lavoro consisterà nel creare e sviluppare sinergie e collaborazioni con le istituzioni, autorità e comunità locali, con i media, i consulenti e con la compagnia di management.

 

News Correlate