mercoledì, 24 Aprile 2024

Moschillo entra in hotellerie e annuncia nascita Richmond Hotel

Saverio Moschillo, l’imprenditore irpino che ha lanciato il marchio John Richmond, è pronto a entrare nel mondo degli hotel di lusso con la piattaforma PasseParTout, che riunisce quattro aziende campane. L’obiettivo è dare vita a dei John Richmond Hotel e dei Richmond Caffé.

Per gli hotel a nome John Richmond “abbiamo già dei contatti – spiega Moschillo – sul mercato arabo, quello russo e quello cinese. Non siamo ancora pronti a comunicare quando apriremo il primo hotel perché preferiamo annunciare un progetto solo quando siamo in dirittura d’arrivo”.

Per quanto riguarda i Richmond Café “vogliamo aprirli in tutto il mondo, anche in Europa e in Italia”.   

Il primo progetto concreto che vedrà la luce con il progetto PasseParTout è la boutique Husky che aprirà a Parigi, entro settembre, ma Moschillo dice che la nuova piattaforma è già stata contattata da architetti e designer tanto per case private quanto per hotel. “Il turismo e l’arte del ricevere italiani sono tra i nostri punti di forza – conclude Moschillo – PasseParTout vuole essere una piattaforma creativa che si ponga in prima fila per sostenere questo fondamentale aspetto culturale ed economico della nostra italianità”.

News Correlate