venerdì, 29 Marzo 2024

Filippetti e Guidi lanciano Lindbergh Hotels: 10 strutture per un’offerta tailor made

Dall’unione di Eden Hotels + Resorts di Nardo Filippetti e The Begin Hotels Collection dell’imprenditore Guido Guidi nasce, oggi, Lindbergh Hotels, un vero e proprio concept di hôtellerie, che valica la tradizionale idea di catena alberghiera, per presentare un livello di offerta fortemente tailor-made. 4 collezioni, 10 strutture distribuite in 5 regioni italiane, ciascuna con un’anima indipendente e una forte identità, un unico comune denominatore, cifra stilistica del marchio Lindbergh: servizi di eccellenza, caratterizzati da una minuziosa cura dei dettagli, standard qualitativi a livello internazionale e completa dedizione all’ospite per la personalizzazione del suo soggiorno.

Non semplici alberghi, ma veri e propri microcosmi in cui ogni dettaglio viene esaltato in tutta la sua unicità, senza tralasciare il forte legame con il contesto territoriale: dalla ricercatezza delle proposte enogastronomiche, all’ouerta esclusiva di esperienze e momenti di relax e benessere.

Il progetto Lindbergh Hotels costruisce la sua collezione attraverso l’identificazione di 4 cluster:
Boutique Collection (Hotel Excelsior 5* – Pesaro, Grand Hotel San Pietro 5*L – Taormina (ME), SeePort Hotel 4* – Ancona)
Vibes Collection (Modica Beach Resort 4* – Marina di Modica (RG), SeeBay Hotel 4* – Portonovo (AN))
Urban Collection (Hotel La Meridiana 4* – Perugia, J Hotel 4* – Torino)
Club Collection (Nautilus Family Hotel 4* – Pesaro, Cala della Torre – Siniscola (NU), Sikania Resort & Spa – Marina di Butera (CL)).

L’obiettivo è far sentire l’ospite come a casa, in un clima di familiare professionalità, coccolato da uno staff altamente specializzato in grado di soddisfare ogni richiesta.

Capacità di pensare fuori dagli schemi, sguardo visionario e intraprendenza, uniti a una forte conoscenza del settore, hanno ispirato Nardo Filippetti, che, con il supporto di Guido Guidi, sta plasmando luoghi da vivere con tutti i sensi. Luoghi in cui evadere e, al tempo stesso, sentirsi protetti. Un viaggio, quello intrapreso da Filippetti e Guidi, in cui la loro inestimabile passione per il mondo dell’hôtellerie viene trasmessa in ogni piccolo particolare di ognuna delle dieci strutture per un’esperienza personalizzata, per dar vita a mondi da esplorare, in continua evoluzione.

News Correlate