giovedì, 28 Marzo 2024

Natale nelle città più belle d’Italia con NH Hotel Group

Per NH Hotel Group offre location d’eccezione per immergersi nel comfort assoluto e iniziare ad assaporare l’emozione dei giorni di festa. Da Trento a Torino, da Milano a Napoli, scegliere uno degli hotel del Gruppo permette di compiere un viaggio attraverso i mercatini più antichi, dove la tradizione italiana racconta i sapori locali e il made in Italy dell’artigianato.

Per i veri appassionati, una sosta nella Città del Natale è obbligatoria e quale miglior luogo per soggiornare se non NH Trento. Situato a pochi passi dal centro storico, dall’hotel sono raggiungibili le due piazze principali che ospitano i mercatini di natale, dove il tipico strudel e le sculture in legno raccontano le eccellenze culinarie del territorio e la passione degli artigiani trentini.
Tra i 5 hotel in città firmati NH Hotel Group, NH Torino Santo Stefano è una soluzione ideale per continuare a vivere l’atmosfera che anima il centro, dove sarà possibile gustare gianduiotti, cuneesi, tartufi e una buona cioccolata calda facendo shopping.
Anche Milano è pronta ad accogliere gli amanti del Natale: è proprio nella città del design e della moda, infatti, che nasce uno dei mercatini natalizi più antichi di tutta Italia, il mercatino degli Obej Obej. Qui, a rappresentare il buen retiro, è NH Milano Palazzo Moscova – boutique hotel situato nella super-trendy zona di Porta Nuova – in grado di offrire un relax assoluto dopo una lunga passeggiata in città grazie anche alla sua spa e allesperienza culinaria del Truffle Restaurant and Cocktail Bar by Savini Tartufi. Per chi, invece, desidera esplorare le tradizioni del sud Italia, NH Napoli Ambassador apre le sue porte a tutti coloro che vogliono scoprire la bellezza dell’artigianato locale partenopeo.
Gli hotel di NH Hotel Group sono perfetti per soggiornare nelle città italiane, alla scoperta delle tradizioni e della magia del Natale

News Correlate