sabato, 20 Aprile 2024

Tre new entry vanno a potenziare il team di Ragosta Collection

Ragosta Hotels Collection ha nominato 3 nuove figure in ruoli chiave per potenziare la gestione, la vendita e ottimizzare le strategie di revenue nelle sue strutture.

Marco Luzietti assume il ruolo di Hotel Manager di Palazzo Montemartini a Roma, dopo aver trascorso i suoi ultimi anni lavorativi presso gli alberghi del gruppo SINA – Fine Italian Hotels, con particolare riferimento all’Hotel Bernini Bristol di Roma. Ha acquisito la sua esperienza presso l’Hotel Fortyseven 4 ****S, Preferred Boutique Hotels nonché nelle strutture Starwood Hotels and Resorts e Leading Hotels of the World.
Emanuela Mercuri si unisce al team di Ragosta Hotels Collection come Sales Manager Cluster. Prima di entrare a far parte del Gruppo ha ricoperto altre posizioni simili in compagnie alberghiere come Park Hyatt di Milano, l’Hotel Metropole a Montecarlo e l’Hotel De Russie di Roma.
Da 25 anni nel settore alberghiero, Monica Marini è la nuova Revenue Cluster di Ragosta Hotels Collection. L’esperienza acquisita le ha permesso non solo di avere una visione globale delle necessità aziendali , ma anche di ricoprire, negli ultimi 18 anni, ruoli strategici nel revenue. Ha lavorato per la catena italiana Boscolo Hotels, Nh Hotels, Jolly Hotel Midas e Marriott.
“Siamo felici di dare il benvenuto a Luzietti, Mercuri e Marini nella nostra squadra e crediamo che le loro competenze aiuteranno ad accrescere ulteriormente gli standard qualitativi e la notorietà del nostro brand”, ha commentato Giuseppe Marchese, dg Ragosta Hotels Collection.

www.ragostahotels.com

News Correlate