venerdì, 29 Marzo 2024

NH Hotel Group lancia la ‘Promo Summer Freedom’

NH Hotel Group lancia la nuova Promo Summer Freedom, con la prima colazione inclusa, il late check-out sempre gratuito così come il soggiorno dei bambini fino agli 11 anni e il wi-fi in hotel che, in particolare all’estero, permette di navigare e rimanere sempre connessi senza pensieri o brutte sorprese.

La promozione è valida per tutte le nuove prenotazioni effettuate con almeno 7 giorni di anticipo fino al 28 agosto 2016, per i soggiorni tra il 27 giugno 2016 e il 04 settembre 2016 in tutte le strutture del Gruppo in Italia e all’estero.
Iscrivendosi poi al programma fedeltà NH Rewards, si riceverà uno sconto extra del 5%. In più, se si è amanti dell’Italia e si vuole trascorrere le prossime vacanze estive all’insegna delle bellezze, dei panorami e dei monumenti del bel paese, il soggiorno in uno dei 54 hotel della catena offre un 15% di sconto. Che diventa 20% se si è soci del programma NH Rewards o ci si iscrive durante la prenotazione.

La Summer Freedom Promo coinvolge tutte le strutture del Gruppo, in tutto il mondo. Il vantaggio ulteriore dello sconto fino al 20% si può ottenere invece scegliendo esclusivamente una destinazione italiana.

Per usufruire della Summer Freedom Promo e prenotare l’hotel o avere maggiori informazioni basta accedere alla pagina nh-hotels.it/promozioni/summer-promotion o chiamare il numero +39 0287368144.

News Correlate