giovedì, 25 Aprile 2024

NH Hotels Group ottiene ancora una volta il Certificato di Eccellenza TripAdvisor

Per un altro anno consecutivo i milioni di utenti di TripAdvisor hanno premiato il Gruppo NH Hotels riconoscendo l’eccellenza e la qualità offerta dalle sue strutture con il certificato di Eccellenza TripAdvisor 2017.

Tra questi 94 strutture sono state inserite nella ‘Hall of Fame’, che riunisce le strutture ricettive premiate per 5 anni consecutivi dagli utenti di TripAdvisor. In Italia, gli hotel che si sono distinti per l’unicità dei comfort e per l’alta qualità del soggiorno sono ben 36, distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Situati in location mozzafiato, le strutture di NH Hotel Group hanno ottenuto un punteggio molto alto – da 4 a 5 stelle – negli ultimi 12 mesi, guadagnandosi la fedeltà degli utenti di TripAdvisor e confermando, ancora una volta, l’importanza di offrire una serie di comfort e servizi completi.

Ad essere premiati sono stati i tre brand del Gruppo che, con la loro unicità, hanno saputo conquistare gli ospiti e superare le loro aspettative. Gli NH Collection – il brand upper-upscale di NH Hotel Group – incantano per la storicità degli edifici e per l’atmosfera raffinata che si respira al loro interno, basti pensare a NH Collection Taormina, NH Collection Grand Hotel Convento d’Amalfi o NH Collection Firenze Porta Rossa. Tra i premiati c’è il nhow Milano, l’hotel dove design, fashion e arte si incontrano per elevare il concetto di soggiorno all’ennesima potenza.

Anche gli NH Hotels italiani si sono aggiudicati il Certificato di Eccellenza TripAdvisor 2017 grazie all’ospitalità che coniuga alla perfezione i servizi per i business traveller, i meeting di lavoro e momenti leisure.

News Correlate