venerdì, 26 Aprile 2024

NH Hotel Group riceve certificato eccellenza Tripadvisor

NH Hotel Group ha ricevuto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor per 191 strutture presenti in tutto il mondo. Sono state insignite di questo riconoscimento anche 25 hotel che si trovano in Italia. Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor riconosce l’eccellenza nel settore ricettivo e viene assegnato solo alle strutture che ottengono regolarmente ottime recensioni dai viaggiatori su TripAdvisor.

54 strutture del Gruppo NH sono entrate nella Hall of Fame, motivo di orgoglio per tutto il team.
La Hall of Fame è stata creata per riconoscere le strutture che hanno ottenuto il Certificato di Eccellenza per 5 anni consecutivi, comprendendo tutte quelle strutture che hanno costantemente offerto ai viaggiatori un’esperienza eccellente. 

“Siamo orgogliosi che ben 191 delle nostre strutture nel mondo – e ben 25 in Italia – abbiano ricevuto il Certificato di Eccellenza TripAdvisor e che 54 di queste siano entrate nella Hall of Fame. Si tratta di un riconoscimento importante, che rappresenta un’ulteriore conferma del fatto che la strada intrapresa da NH Hotel Group negli ultimi anni sia quella giusta – ha commentato Alessandro Pinna, Marketing and Communication Director NH Hotel Group Italia – La nostra catena alberghiera pone grande attenzione a mantenere standard di qualità elevati, mettendo a disposizione degli ospiti servizi sempre più innovativi, mirati a migliorarne l’esperienza. Anche per questo, non vi è nulla di più soddisfacente che vedere il proprio impegno riconosciuto dalla sua clientela”.

News Correlate