mercoledì, 17 Aprile 2024

Novità al Rohanou Beach Resort in Mar Rosso

Dal 28 febbraio sarà accessibile il nuovo pontile al Rohanou Beach Resort & Ecolodge, resort di El Quseir in Mar Rosso in esclusiva Turisanda. Il pontile permetterà di raggiungere il reef per bagni ed immersioni. Queste novità sono state pensate da Turisanda per offrire un prodotto in linea con lo standard e le richieste del mercato e dei propri clienti. Il nuovo pontile faciliterà l’accesso al mare nell’area di ‘Zeareeb Keaber’, una delle più suggestive del Mar Rosso che svelerà le meraviglie della barriera corallina grazie alla presenza di un biologo marino italiano.

Il tocco di italianità sarà garantito dalla presenza di personale residente italiano in vari settori fondamentali quali l’assistenza, con personale qualificato pronto ad accogliere ogni richiesta e a soddisfare ogni necessità, nell’area Food & Beverage grazie allo chef italiano alla guida del ristorante principale che caratterizzerà i menù e le proposte gastronomiche con i sapori del Belpaese e con un presidio italiano qualificato e con esperienza nell’assistenza dei più piccoli: i bimbi dai 4 ai 12 anni, potranno divertirsi presso l’attrezzato mini club, assistiti da animatori italiani.

“Abbiamo cercato e proposto al mercato un resort di piccole dimensioni e dall’atmosfera accogliente e familiare – dice Maurizio Vergani, Product Manager Turisanda – abbiamo inserito importanti servizi per offrire un prodotto sempre più di qualità e in linea con le aspettative del cliente italiano e del cliente Turisanda in particolare.  Il Rohanou Beach Resort & Ecolodge di El Quseir è una soluzione ideale sia per famiglie che per gli amanti di immersioni e snorkeling”.

Il Rohanou Beach Resort & Ecolodge è composto da 78 camere tra standard, suite e family suite, tutte diverse tra loro, dotate dei migliori comfort.

Il resort dispone di un’ampia offerta gastronomica grazie alla presenza di 3 ristoranti e 2 bar e inoltre a disposizione degli ospiti 2 piscine collegate tra loro e una riservata ai bimbi, un centro immersioni, mini-club, negozi, lavanderia, Spa, palestra, wi-fi gratuito e il personale residente italiano che cercare di soddisfare ogni eventuale necessità della clientela.

Quota lancio per le partenze di marzo da 490 euro a persona, in camera doppia standard, in formula all inclusive.

www.hotelplan.it 

News Correlate