giovedì, 18 Aprile 2024

Novità per iPrefer, programma fedeltà di Preferred Hotels & Resorts

Preferred Hotels & Resorts introduce nuovi vantaggi per tutti gli iscritti al suo programma fedeltà iPrefer, oltre a una promozione che offre un bonus di punti ad ogni prenotazione effettuata sul sito www.iPrefer.com.

Tra le novità del programma: una struttura semplificata con 2 livelli di membership (Insider e Elite). I membri potranno guadagnare 10 punti per ogni dollaro speso in prenotazioni, che potranno essere scambiati con Reward Certificates che valgono come denaro contante e danno la possibilità di beneficiare di pernottamenti gratuiti, early check-in o late check-out e internet gratuito. In alcuni alberghi è possibile arricchire l’esperienza utilizzando i Reward Certificates per altri servizi come cene o accessi alla SPA.

Altri benefit introdotti quest’anno sono l’upgrade della camera (in base alla disponibilità dell’hotel) per membri Insider ed Elite, e la possibilità di guadagnare un bonus del 50% in punti per ogni prenotazione per i soli membri Elite.

Per celebrare le novità iPrefer ha lanciato una promozione che offre a tutti i suoi membri un bonus di 12.500 punti (che corrispondono a un Reward Certificate da 25 dollari) per ogni prenotazione effettuata sul sito www.iPrefer.com fino al 31 maggio 2016.

www.iPrefer.com

www.PreferredHotels.com

News Correlate