venerdì, 19 Aprile 2024

Gruppo Parc Hotels Italia sceglie tecnologia di Sicaniasc hospitality

La catena alberghiera Parc Hotels Italia ha scelto la tecnologia di MyForecast, software di Revenue Analysis e Price management sviluppato dal gruppo Sicaniasc hospitality.

MyForecast è un Revenue Management System costantemente in evoluzione, che permette lo sviluppo del previsionale di vendita, attraverso l’analisi dei dati di PickUp e Wash, di Revenue, Room Night, Adr e RevPar per tutto l’anno, a confronto con lo storico e l’YearToDate.
Il software, che è integrato con i principali PMS e Channel Manager in commercio, si rivela uno strumento indispensabile per l’analisi dei dati e un supporto decisionale per le strutture a cui è destinato: hotel indipendenti, gruppi e cluster alberghieri, consulenti e società di management.

Con un portfolio di strutture sempre più ampio, Sicaniasc hospitality consolida la sua presenza come partner qualificato di strutture ricettive di eccellenza come l’Hotel Lido Palace, il Du Lac et Du Parc Grand Resort, il Relais del gruppo TownHouse che da anni si affidano alla conclamata competenza del gruppo Sicaniasc hospitality e ai suoi prodotti di tecnologia evoluta.

News Correlate