giovedì, 25 Aprile 2024

Piccoli pirati protagonisti al Bravo Viva Wyndham Fortuna Beach

Il Bravo Viva Fortuna Beach si affaccia su una delle più belle spiagge dell’isola di Gran Bahama. Non lontano si possono raggiungere anche le belle spiagge di Taino Beach, Lucaya Beach e la bellissima Gold Rock, all’interno del parco naturale nazionale Lucayan. Quest’oasi si raggiunge con un Jeep Safari Tour. Ed è proprio qui che sono stati girati ‘I Pirati dei Caraibi’.

Al Bravo Viva Wyndham Fortuna Beach c’è inoltre ‘Vivito’, la mascotte del resort che accoglie i piccoli ospiti e li guida a scoprire il mondo di esperienze a loro dedicato nel Mini Club (dai 4 ai 12 anni) tra feste a tema, laboratori, giochi in spiaggia e tuffi in piscina.
E se è in mare l’avventura che si vuole vivere c’è il Viva Diving che offre diverse attività didattiche dagli 8 anni in su e propone varie tipologie di immersioni, che avvicinano all’esperienza della subacquea. Per chi invece preferisce osservare il mare dalla barca c’è l’escursione Glass Bottom. Muovendosi su un’imbarcazione dal fondo di vetro si possono ammirare pesci, coralli, la vita sottomarina delle Bahamas e vivere l’emozione di vedere un relitto navale ascoltandone la storia. Dal Bravo Viva Wyndham Fortuna Beach si può salpare anche verso Peterson Cay, il più piccolo parco nazionale delle Bahamas, ad un miglio dalla costa, dove è possibile fare bird watching e snorkeling.
Per la stagione giugno-settembre 2017 il Viva Wyndham Fortuna Beach verrà commercializzato in esclusiva per l’Italia da Villaggi Bravo, brand del Gruppo Alpitour, e sarà collegato da un volo settimanale diretto da Milano Malpensa operato da Neos. Per le famiglie e i bambini, Villaggi Bravo mette a disposizione un’equipe di animazione che offre ogni giorno un ricco programma di attività, sport e giochi. Per i più piccoli c’è il Bravo Bimbo, mentre per i ragazzi c’è il B. Free, per incontrarsi, conoscersi e divertirsi insieme agli animatori. Inoltre, ogni settimana, dal 15 giugno al 6 settembre, ci sarà un appuntamento settimanale con il biologo marino del resort per accompagnare gli ospiti alla scoperta del delicato ecosistema delle Bahamas: la Bravo Academy, un incontro per conoscere la flora e la fauna marine e imparare a rispettare l’equilibrio di questo splendido mare. Da giugno, quote a partire da 1.375 euro a persona (volo + 7 notti) in all inclusive con volo diretto da Milano Malpensa (tasse aeroportuali escluse). Bambini dai 2 ai 12 anni hanno una riduzione del 60% sulla quota dei genitori. Fino ai due anni i bambini sono gratuiti, mentre i ragazzi dai 12 ai 16 hanno una riduzione del 10% sulla quota dei genitori.

News Correlate