giovedì, 25 Aprile 2024

Riapre il Kempinski Palace di Portorose

Il 6 marzo il Kempinski Palace di Portorose riapre per la nuova stagione. L’apertura di quest’anno è ancora più importante in quanto l’albergo festeggia il suo 105° compleanno. Per l’occasione, il Kempinski Palace ha preparato un’offerta per gli amici di Facebook con tariffe ‘anniversario’ pari a 105 euro per le prime 105 prenotazioni.

In occasione della riapertura, l’hotel offre una speciale offerta di primavera a partire da 199 euro a persona per 2 notti, che comprende una colazione a buffet fino alle 12, ingresso gratuito alla Rose Spa (piscine, saune e fitness), menù degustazione presso il ristorante Fleur de Sel con prodotti di stagione, accompagnati da un bicchiere di vino sloveno consigliato dal maestro sommelier, connessione internet Wi-Fi e uno sconto del 20% su tutti i trattamenti benessere.

Da non perdere ad aprile il mercato di Pasqua nel parco storico di fronte all’hotel. Con l’offerta speciale di Pasqua, c’è poi una sorpresa in camera  tutta per loro la Domenica di Pasqua.

A Portorose e dintorni, ci sono vari eventi che si tengono ogni anno, come la Festa  delle saline alla fine di aprile. Durante la festa, gli ospiti possono sperimentare una serata ‘al sale’, una cena ‘al sale’, un viaggio a Pirano Fiera, una visita al Museo del  Sale, un pomeriggio nella Rose Spa, la processione di San Giorgio a Pirano, una visita alle Saline, musica dal vivo.

www.kempinski.com/portoroz 

 

News Correlate