martedì, 16 Aprile 2024

Ritz-Carlton scommette sul turismo esperienziale  

Si chiama #RCMemories l’ultima iniziativa lanciata da The Ritz-Carlton che permette agli ospiti di scoprire le destinazioni attraverso esperienze autentiche e inaspettate. Il programma #RCMemories in origine fu creato per permettere agli ospiti di condividere i loro ricordi di viaggio negli hotel Ritz-Carlton. Con la sua evoluzione, invece, il brand vuole offrire momenti unici, che possano trasformarsi nei ricordi di viaggio più belli. Curate dalle “Ladies and Gentlemen” di The Ritz-Carlton e ispirate dalle località in cui si trovano gli hotel, le esperienze #RCMemories connettono gli ospiti alla cultura locale, ai suoni, ai sapori, ai panorami e ai profumi della destinazione.

“I viaggiatori di alta gamma di oggi desiderano entrare in contatto con le destinazioni in maniera autentica e significativa”, afferma Lisa Holladay, Global Brand Officer di The Ritz-Carlton.

Al The Ritz-Carlton, Dove Mountain, ad esempio, gli ospiti possono riunirsi intorno ad un focolare e ascoltare i racconti popolari di un ranger della Dove Mountain, accompagnato dalla musica del flauto di un musicista nativo americano. Oppure, gli ospiti del The Ritz-Carlton, Bahrain possono partecipare alla cerimonia dell’accensione dell’Albero della Vita con lampade, lanterne e candele. Inoltre, gli ospiti di The Ritz-Carlton, Grand Cayman possono assistere alla cerimonia del tramonto, che si svolge ogni pomeriggio intorno alle 18:30 al Bar Jack, quando il sole tramonta colorando il cielo e i paesaggi di Grand Cayman, offrendo un’esperienza unica.

http://ritzcarlton.com

News Correlate