giovedì, 28 Marzo 2024

Ross Mackay, nuovo General Manager del Paradise Sun di Seychelles

Ross Mackay è il nuovo General Manager del Paradise Sun di Praslin, alle isole Seychelles. Sudafricano, 34 anni, diplomato in International Hotel Management, Ross ha cominciato la sua carriera a Johannesburg, una delle principali città sudafricane, in qualità di assistente del Food and Beverage Manager in alcuni prestigiosi alberghi (The Grace in Rosebank, The Michelangelo Hotel), per poi diventare Restaurant Manager al The Michelangelo Hotel, quindi Conferencing and Banqueting Manager e successivamente Food and Beverage Manager al Sunnyside Park Hotel.

Nel 2009 si sposta sull’isola di Bazaruto, in Mozambico, all’Indigo Bay Island Resort and Spa, per assumere il ruolo di Food and Beverage Manager e poi di Deputy General Manager. Dal 2012 è Food and Beverage Manager del Southern Sun Dar es Salaam, nella più grande città della Tanzania.
Nel 2016 approda al Paradise Sun come Food and Beverage Manager per diventarne il General Manager.
Il Paradise Sun, che si è recentemente aggiudicato il TripAdvisor Certificate of Excellence Awards 2017, è affacciato sulla bellissima spiaggia di Anse Volbert, sull’isola di Praslin. Le sue 80 camere sono immerse in un rigoglioso giardino tropicale e sono tutte orientate verso le acque cristalline dell’Oceano Indiano. Il 4 stelle, è ben conosciuto dalla clientela italiana grazie all’ottima cucina del ristorante sulla spiaggia, il St Pierre Beach Restaurant, come anche per la merenda, che tutti i pomeriggi viene offerta agli ospiti. Il Paradise Sun fa parte della catena albeghiera Tsogo Sun.

News Correlate