giovedì, 25 Aprile 2024

Saint James Albany, new entry per WorldHotels a Parigi

Dopo un lungo restauro a Parigi riapre le porte il Saint James Albany sotto l’egida di WorldHotels Collection. Elegante hotel 4 stelle all’interno di uno edificio storico del 18°secolo, il Saint James Albany sorge nel cuore pulsante della capitale, nei pressi del Palazzo delle Tuileries, a due passi dal Louvre, Galeries Lafayette e Place de la Concorde, in una posizione strategica per raggiungere comodamente gli Champs Elysees. Con le sue 200 camere e suite dotate di ogni comfort, il Saint James Albany rappresenta il punto di partenza ideale per un tour alla scoperta della Ville Lumière e delle sue numerose attrazioni.

Tra i suoi maggiori punti di forza il Saint James Albany vanta un spazio di 500 mq interamente dedicato al relax che comprende una spa di eccellenza, la ‘Deep Nature’. Il ristorante 202 Rivoli delizia i suoi ospiti con le migliori specialità della cucina francese, tra cui i piatti dello Chef Nouchi che possono essere gustati all’interno del ristorante o all’aperto, nel cortile alberato di proprietà privata dell’hotel.

Il Saint James Albany dispone di 700 mq di saloni modulabili per poter realizzare ogni sorta di evento. Dai matrimoni, alle sfilate di moda o lanci di nuovi prodotti, questi lussuosi saloni del XVIII secolo adattabili secondo le esigenze possono soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti.

Diventando nuovo membro della catena WorldHotels Collection, il Saint James Albany si riafferma come un luogo da non perdere in un mercato, quello francese, e in una capitale europea sempre più esigenti.

News Correlate