martedì, 16 Aprile 2024

Starwood aprirà 40 hotel in tutta Europa nei prossimi 5 anni

Prosegue il programma quinquennale di apertura di oltre 40 nuovi hotel e resort in tutta Europa di Starwood Hotels & Resorts Worldwide che solo quest’anno aprirà 14 hotel nel Vecchio Continente. “Il 2014 è stato un anno record in Europa per quanto riguarda la conclusione di contratti per la crescita omogenea e sostenibile del nostro portafoglio esclusivo in importanti mercati europei e in destinazioni privilegiate”, ha sottolineato Simon Turner, presidente dello sviluppo globale di Starwood Hotels & Resorts Worldwide

E a sottolineare ulteriormente questa strategia di espansione a lungo termine saranno cinque i nuovi hotel inaugurati quest’anno da Starwood in Turchia, compreso The St. Regis Istanbul aperto il 1° marzo.

Si conferma la crescita in Russia con due nuovi hotel: Sheraton Ufa e una struttura Four Points by Sheraton a Kaluga, che segna l’ingresso del marchio Four Points by Sheraton nel paese.

Forte crescita in Germania con il lancio del marchio Aloft a Stoccarda e a Monaco di Baviera quest’estate.

Entro la fine dell’anno sbarcheranno nei Paesi Bassi i marchi W ed Element, rispettivamente con W Amsterdam, affacciato su piazza Dam, ed Element Amsterdam, nella zona sud del centro cittadino.

Sono invece tre le new entry del portafoglio Sheraton nell’Europa meridionale. Questa primavera il marchio debutterà in Romania con Sheraton Bucharest e quindi apriranno anche lo Sheraton Lake Como Hotel e lo Sheraton Dubrovnik Riviera Hotel, che consentirà a Sheraton di espandere la propria presenza in Croazia.

News Correlate