venerdì, 26 Aprile 2024

Starwood: con il Great Northern Hotel il Tribute Portfolio sbarca in Europa

Debutta in Europa Tribute Portfolio, decimo marchio di Starwood, con l’entrata del Great Northern Hotel di Londra nel portafoglio del gruppo.

Situato in prossimità del Western Concourse, il nuovo atrio della stazione di King’s Cross, e a soli 25 metri dal terminal degli Eurostar di St. Pancras International, il Great Northern è uno dei boutique hotel più lussuosi della ‘grande Londra’. Inaugurato nel 1854, dispone di camere Cubitt con alti soffitti e ampie finestre doppie che inondano gli ambienti di luce naturale, mentre le divertenti camere Couchette rappresentano un’interpretazione innovativa delle tradizionali carrozze-letto dei treni. Le camere Wainscot, situate all’ultimo piano dell’edificio, sono ricoperte da pannelli in noce scuro americano perfettamente abbinati al viola degli alti soffitti mansardati.

“Dal nostro debutto nel 2013, il Great Northern Hotel è diventato uno dei boutique hotel più eleganti di Londra”, ha commentato Jeremy Robson, proprietario del Great Northern Hotel. 

News Correlate