giovedì, 28 Marzo 2024

Sui luoghi del film ‘Inferno’ con l’Hotel Helvetia & Bristol

Per ripercorrere i luoghi del film ‘Inferno’, diretto da Ron Howard ed interpretato da Tom Hanks, l’Hotel Helvetia & Bristol presenta il pacchetto “Alla scoperta di Firenze sulle orme di Robert Langdon”.

Nella pellicola, tratta da un romanzo di Dan Brown, il capoluogo toscano è un luogo chiave nella dinamica degli eventi e inoltre le bellezze artistiche e monumentali vengono presentate sotto una luce nuova e misteriosa.

L’Hotel Helvetia & Bristol – Starhotels Collezione, uno degli storici hotel 5 stelle fiorentini che ha sede in un prestigioso palazzo ottocentesco con vista su Palazzo Strozzi, fino al 31 dicembre offre dunque ai propri ospiti la possibilità di tuffarsi negli scenari danteschi, grazie ad un pacchetto speciale che comprende un soggiorno inclusivo di prima colazione, welcome drink, un tour guidato nei luoghi di “Inferno” e 2 biglietti di ingresso per la visione del film nello storico cinema Odeon.

Partendo da Porta Romana, in una corsa senza soluzione di continuità, attraverso il Giardino di Boboli per arrivare ai passaggi segreti di Palazzo Vecchio, gli ospiti potranno vivere in prima persona le emozioni dei personaggi della storia immersi nell’atmosfera raffinata e tipicamente italiana di uno degli alberghi simbolo del capoluogo toscano. Le tariffe per questo viaggio tra realtà e fantasia, partono da 470 euro a persona e occorre prenotare almeno 7 giorni prima della data in cui si desidera arrivare nella città del Giglio.

News Correlate