martedì, 23 Aprile 2024

Torna alla grande il Viva Wyndham Fortuna Beach dopo restyling

La catena alberghiera Viva Wyndham Resorts si connota per la sua ricca formula all inclusive nei contesti più affascinanti dell’area caraibica. È stata la prima a concepire un resort all inclusive nell’isola bahamiana Grand Bahama Island: il Viva Wyndham Fortuna Beach.

Nel 2014 la struttura è stata completamente rinnovata con un investimento di 3 milioni di dollari. Alla sua riapertura, l’1 novembre 2014, si è presentata con nuove aree, nuovi arredi e un’atmosfera più raffinata. Esternamente sono stati rifatti i vialetti e in generale il landscape design.

L’area della piscina è stata completamente rinnovata, attraverso una nuova pavimentazione e la creazione di un solarium più spazioso. Ampliato anche il bar sulla spiaggia. Il bar nella lounge ora ha arredi dal gusto contemporaneo e sopra il bancone sono stati posizionati schermi flat. Rinnovati anche la casa dello sport, la palestra, il teatro e la discoteca.

Sono rimasti Junkanoo, ristorante a buffet aperto per tutti i pasti, e Bamboo, per cene asiatiche à la carte. Viva Cafe, dopo il rinnovo di tutti i decori, è passato da specialità italiane a piatti fusion. Adiacente ad esso è stato creato il quarto ristorante, Viva La Pizza, che propone pizza con forno a legna e piatti a base di pasta italiana.

Il Viva Wyndham Fortuna Beach dispone di 3 tipologie di camere, Standard, Flora e Vista. Queste ultime sono la sistemazione più alta e sono state completamente rinnovate.

Dall’1 gennaio la rete wi-fi è stata estesa a tutte le camere e la copertura è offerta agli ospiti gratuitamente.

www.vivaresorts.com 

News Correlate