giovedì, 18 Aprile 2024

Una fuga d’amore a Manduria alla Masseria La Scalella

Masseria La Scalella di Manduria (TA), situata nella campagna salentina, desidera accogliere gli innamorati alla ricerca di un luogo speciale. Qui si  potrà trascorre un San Valentino partcolare, perché tutto parla di armonia, natura e sentimenti autentici. Una vacanza che invita a riappropriarsi di ritmi lenti. I colori sono quelli dolci di un anticipo di primavera e, mentre la luce indugia sui campi e se per il primo bagno di mare è ancora presto ci si può scambiare una promessa d’’amore sulla spiaggia del Lido degli Angeli Beach di Porto Cesareo (LE), situata a Punta Prosciutto, una delle più belle della zona.

La Masseria è equidistante (circa trenta chilometri) da Taranto, da Brindisi e da Lecce. Le cinque spaziose suite che compongono la Masseria La Scalella sono state ricavate negli spazi dell’antico podere, e grazie ad un sapiente recupero, conservano intatto il fascino del passato, sposandolo con dettagli dal design contemporaneo. Tutte con ingresso indipendente, offrono il massimo della privacy e un comfort di lusso. Nella camera denominata la Stalla sono state mantenute le mangiatoie, nella Merce, dove si trasformava il latte in formaggio, le volte a botte, nella Il Camino, naturalmente il grande camino dove si cuocevano i cibi.

I materiali di costruzione sono tufo e pietra, tipici di questa zona, e tutto racconta una storia di semplicità e bellezza. Alle coppie che scelgono di trascorrere il periodo del San Valentino, e per tutto il mese di febbraio, la Masseria La Scalella offre in una giornata speciale da concordare una sontuosa colazione in camera tipica salentina. Il prezzo per il soggiorno parte da 75 euro a camera con pernottamento, prima colazione e biancheria, per un soggiorno minimo di 3 notti.

News Correlate