giovedì, 25 Aprile 2024

In vacanza tra Maldive e Ceylon grazie all’accordo tra Soneva Resorts e Resplendent Ceylon

Soneva e Resplendent Ceylon, marchio diresort di lusso dello Sri Lanka, hanno stretto un accordo per permettere agli ospiti di godere al meglio di entrambi i due gioielli dell’Oceano Indiano. Fino al 17 dicembre 2018, è possibile soggiornare sia in uno dei resort Soneva nelle Maldive che in uno dei resort di Ceylon nello Sri Lanka ed usufruire di uno sconto del 10% sul pacchetto totale.

Resplendent Ceylon e Soneva sono entrambi Relais & Châteaux, uniche proprietà del gruppo rispettivamente nello Sri Lanka e nelle Maldive. Creato da una famiglia di produttori di tè, i resort di Ceylon sono noti per l’impegno etico e sostenibile. Attualmente sono 3 i resort in funzione e il quarto, vicino a Sigiriya, in fase di attivazione.

Gli ospiti possono scegliere di soggiornare in una delle tre proprietà dello Sri Lanka: Ceylon Tea Trails, il primo tea bungalow resort al mondo che confina con il Patrimonio Mondiale delle Highlands Centrali; le 39 ville private di Cape Weligama’s, disegnate da uno dei più celebri architetti asiatici, a picco su scogliere a 40 metri sopra l’Oceano Indiano; il Wild Coast Tented Lodge, un resort all-inclusive, adiacente al famoso Yala National Park, rinomato per la popolazione di leopardi.

 

I soggiorni prenotati con Resplendent Ceylon Resorts e Soneva Resorts come parte dello stesso viaggio, riceveranno uno sconto del 10% sulle tariffe della villa (eccetto per i percorsi del tè di Ceylon dove lo sconto villa è del 5%). Gli ospiti potranno inoltre disporre di un’esperienza gratuita durante il soggiorno presso Soneva Fushi o Soneva Jani.

www.soneva.com www.resplendentceylon.com

News Correlate