martedì, 16 Aprile 2024

Il nuovo Villa Brown Jerusalem aprirà i battenti ad aprile

Ad aprile aprirà al pubblico il Villa Brown Jerusalem, ultimo nato del gruppo Brown Hotels. Boutique hotel con appena 24 camere e suite, la proprietà si trova ad appena 5 minuti a piedi dalla Città Vecchia ed è inserito nel moderno centro cittadino ricco di caffè, musei prestigiosi e gallerie d’arte, ristoranti, bar e il famoso mercato di Mahane Yehuda.

L’hotel, inoltre, si trova a breve distanza dal quartiere russo e dalla nuova Accademia di Design e Arti Bezalel, mentre dal suo tetto si gode una vista superba sulla Chiesa Ortodossa Etiope. Addirittura prima della sua apertura ufficiale, il Villa Brown Jerusalem è stato inserito, dal New York Times, nella lista dei 6 hotel di prossima apertura degni di nota.
Il Villa Brown Jerusalem sorge in una villa unica nel suo genere che apparteneva ad un dottore e direttore generale dello storico Ospedale Rothschild di Gerusalemme.
La lobby del Villa Brown Jerusalem, gli spazi esterni, il ristorante, il bar sotterraneo, le camere e suite, e la spa sono caratterizzati da colori sia scuri che caldi, arredati con tessuti soft e raffinati accessori vintage che raccontano alla perfezione l’idea estetica propria del marchio Brown Hotels, ma allo stesso tempo ricordando lo spirito opulento proprio della Gerusalemme del 19° secolo.
A seguito di una ristrutturazione completa, curata dagli architetti gerosolimitani Galit Shifman Bar-Natan e Michal Cohen Magen, oltre all’aggiunta di due ulteriori piani, la stupenda residenza è stata trasformata in quella che oggi è il Villa Brown Jerusalem. Tra i servizi offerti si ricordano: il Garden Bistro-Café; il Cave Bar; la spa open-air; la terrazza e lounge sul tetto; la libreria comune a tutti i Brown Hotels.
Il Villa Brown Jerusalem è membro dei Brown Hotels, un brand internazionale fondato a Tel Aviv, con hotel dislocati nella città di Tel Aviv (il Brown TLV di fama mondiale, il Brown Beach House, il Poli House e le nuove proprietà di imminente apertura) e Trogir e in Croatia (il Brown Beach House Croatia).
Per ulteriori informazioni circa il Villa Brown Jerusalem visitare la pagina http://brownhotels.com/villabrown

News Correlate