venerdì, 29 Marzo 2024

Viva Wyndham Resorts chiude l’estate con il segno più

È stata positiva la stagione estiva di Viva Wyndham Resorts, catena alberghiera presente nell’area caraibica con sei strutture tra Repubblica Dominicana, Messico e Grand Bahama. Nel trimestre giugno-agosto i dati hanno registrato un + 3% su vari mercati, salito a + 5% nel mercato italiano.

“L’incremento evidenziato dal mercato italiano è stato motivo di grande soddisfazione – afferma Giuliana Carniel, Sales and Marketing Manager Europa – La destinazione con più alta richiesta e crescita è stata la Repubblica Dominicana. In tutti i nostri resort il soggiorno medio è stato di 7 notti; il target trasversale, molte famiglie ma anche single e gruppi”.

Tra i servizi più richiesti dalla clientela il wi-fi, che, nelle aree comuni di tutti i resort, è disponibile gratuitamente (a pagamento nelle camere). Plauso degli ospiti anche per la dotazione di SUP (stand up paddling), che ha comportato la pratica di una nuova disciplina sportiva. Sono state molto apprezzate e seguite le speciali settimane fitness di giugno, offerte gratuitamente; per tutto il mese hanno portato una ventata di zumba, u-jam, yoga, aquazumba e fitness nei due resort della Riviera Maya. Buon auspicio per quelle organizzate in settembre e ottobre, sempre con istruttrici internazionali e sempre in Riviera Maya.

Viva Wyndham Dominicus Beach – Bayahibe ha visto in estate è stata la prima delle due tranche di rinnovo dei Bungalows Fronte Mare, da sempre la sistemazione più richiesta. La seconda verrà completata entro novembre 2014. Dall’1 novembre chi prenota i bungalow in prima fila potrà scegliere tra i Fronte Mare e i Bungalow on the Beach. Questa nuova categoria si riferisce ai bungalow sul lato sinistro del villaggio, dalle cui terrazze gli occupanti possono uscire a piedi nudi e tuffarsi nel Mar dei Caraibi. Questi bungalow saranno anche dotati di una terrazza riconcepita, attrezzata con comode chaises-longues che permetteranno al cliente, a sua scelta, di abbronzarsi senza scendere in spiaggia, vivendo il soggiorno in modo ancor più confortevole ed esclusivo; tale categoria di sistemazioni comporterà un supplemento e sarà quella più alta di tutto il resort.

 

News Correlate