venerdì, 19 Aprile 2024

Westin Hotels arriva ad Adelaide: aprirà nel 2022

Marriott International Inc. ha annunciato di aver firmato un accordo con Greaton Group, per portare Westin Hotels & Resorts in South Australia. The Westin Adelaide aprirà nel 2022 come parte della riqualificazione dell’edificio iconico Adelaide General Post Office (GPO).

L’hotel si unirà al portafoglio in rapida crescita del marchio Westin in Australia. Richard Crawford, Senior Director Development, Australia, Nuova Zelanda e Pacifico, Marriott International ha dichiarato che il brand sta godendo di una crescita fenomenale in tutta l’Australia e nel Pacifico.

The Westin Adelaide sarà ospitato nel GPO di Adelaide, in una torre di 15 piani all’angolo tra King William e Flinders Street, nel cuore del Central Business District di Adelaide. Tutte le 285 camere godranno di una vista sullo skyline della città e su Victoria Square.

L’hotel ospiterà oltre 310 mq di spazi per riunioni ed eventi, oltre a un centro business aperto 24 ore su 24.

“L’espansione del marchio Westin ad Adelaide è importante e strategico, visto che la città sta godendo di una grande crescita e sviluppo che non mostra alcun segno di rallentamento. Il numero di visitatori è ai massimi livelli e si avvia ad aumentare del 5,1% nei prossimi dieci anni”, ha detto Sean Hunt, Vicepresidente Marriott International, Australia, Nuova Zelanda e Pacifico.

http://it.southaustralia.com/

News Correlate