sabato, 27 Aprile 2024

Wi fi free anche fuori dall’hotel. La novità del Barceló Emperatriz

Il Barceló Emperatriz, tra i molteplici altri servizi, offre un hotspot portatile per garantire la connessione ad Internet agli ospiti durante il soggiorno nella capitale spagnola. Secondo un recente sondaggio infatti, il 67% dei visitatori considera il Wi-Fi uno dei servizi più importanti nella scelta della sistemazione alberghiera.

L’apparecchio in dotazione consente quindi di restare collegati durante i tour della città, tramite telefoni o altri dispositivi. Il dispositivo consente 20GB di trasferimento dati e ha un’autonomia di 10 ore. Il network che genera può essere usato fino ad un numero massimo di 10 persone ed è la soluzione ideale anche per famiglie e gruppi; ha un range di 60 metri e funziona con l’inserimento di una password, indicata dall’hotel.

La soluzione è ottimale per i turisti stranieri o per chi non vuole consumare i propri giga. Il servizio di WiFi e l’hotspot sono gratuiti su richiesta; ma il Barceló Emperatriz, offre anche iPad oltre ad un ricco pillow menu, alle medesime condizioni. Il nuovo Barceló Emperatriz, è ubicato in un palazzo del XIX secolo, ristrutturato dall’architetto Juan Manuel Gordillo che ha seguito uninnovati progetto nel quale i futuri clienti dell’hotel sono stati interpellati su una serie di elementi, dai servizi agli elementi decorativi, attraverso un sito web e sui social.

Con 146 camere, nel cuore di Madrid, Barceló Emperatriz è riuscito a fondere concetti estetici ed emozionali per esprimere la natura cosmopolita intellettuale della figura che ha ispirato l’hotel: Eugenia de Montijo, ultima sovrana di Francia. I prezzi per una notte partono da 161 euro.

News Correlate