mercoledì, 24 Aprile 2024

Worldhotels acquistata da Associated Luxury Hotels

Associated Luxury Hotels ha ampliato la sua influenza globale, la collezione dei suoi alberghi e resort affiliati e la sua penetrazione mondiale nei servizi vendite & marketing, di distribuzione ed ospitalità, con l’acquisizione di Worldhotels, la cui sede è a Francoforte in Germania. 

La compagnia già possiede e gestisce Associated Luxury Hotels International (ALHI), Global Sales Organization (GSO)che, da oltre 30 anni, serve il mercato dei meeting & incentive del Nord America. Alla stessa stregua di Associated Luxury Hotels’ ALHI, Worldhotels vanta una posizione di tutto rispetto nella sua veste di compagnia internazionale rappresentante principalmente gruppi alberghieri, alberghi e resort, indipendenti, d’alta gamma, nel mondo.
Worldhotels è rivolta al settore viaggi individuali e a quello dei meeting ed ha una forza specifica nella fidelizzazione con il suo programma dedicato.

Associated Luxury Hotels e ALHI hanno sede in Orlando, Florida, U.S.A. e Worldhotels manterrà la sua a Francoforte. Worldhotels continuerà a focalizzarsi sul segmento dei viaggiatori individuali, business e leisure, nonchè su quello dei meeting.

Per ALHI resterà centrale il mercato nord americano dei meeting, incentive, convention ed exhibition (M.I.C.E.) per i suoi 250 lussuosi hotels and resorts indipendenti e i membri della Global Luxury Alliance.

ALHI ha già annunciato ai suoi affiliati di voler rafforzarsi incrementando la propria presenza sales in Europa nel 2017. ALHI e Worldhotels, stanno esplorando i mezzi per espandere la capillarità geografica, i talenti, la penetrazione dei mercati e il dispiegamento tattico per una strategica ottimizzazione, a vantaggio di entrambe le aziende, i clienti ed i loro affiliati.
Gli alberghi Worldhotels sono per lo più fuori America, concentrati in Europa e Asia-Pacifico. Una combinazione strategica con l’albergo al centro.

News Correlate