giovedì, 28 Marzo 2024

AMI Assistance, Flavio Selvatico è il nuovo responsabile commerciale

Flavio Selvatico è il nuovo responsabile commerciale di AMI Assistance. Milanese, 49 anni, Selvatico vanta un’esperienza trentennale nel settore delle vendite e una profonda conoscenza del comparto turistico e assicurativo italiano e internazionale. Inizia la sua carriera professionale presso la F.lli Cosulich/Costour, agente generale italiano per Pan America Airlines per poi passare a Gastaldi Tours. Successivamente ricopre il ruolo di direttore Commerciale di Gattinoni & Co., di Sabre Travel Network e di diverse altre realtà importanti nel settore turismo. Nel 2014 entra in Axa Assistance, mentre nell’ultimo anno collabora con un importante broker milanese occupandosi della direzione commerciale e della direzione affinity.

“Sono felice e motivato di intraprendere questa nuova avventura professionale – sottolinea Selvatico – AMI Assistance è una realtà storica nel panorama del travel insurance, ma al tempo stesso è un’azienda che si proietta verso il futuro con ambiziosi obiettivi di business e con un profondo orientamento verso l’innovazione”.

Selvatico riporterà direttamente a Gualtiero Ventura, presidente di AMI Assistance. “Con Selvatico acquisiamo entusiasmo, competenza e soprattutto professionalità. Il nostro obiettivo ora è fare fronte comune per continuare il nostro percorso di crescita e affrontare con successo le sfide che il mercato ci proporrà, con un occhio molto attento all’attuazione delle nuove normative che caratterizzeranno i prossimi mesi”, ha detto Ventura.

https://www.amiassistance.it

News Correlate