giovedì, 28 Marzo 2024

Ami Assistance sigla una intesa con Caesar Tour

AMI Assistance sigla un accordo con il TO Caesar Tour. Grazie al contratto appena perfezionato, tutti i pacchetti venduti dal TO e dalle adv di proprietà includeranno la polizza AMITRAVEL nella sua versione ‘solo annullamento’, che prevede l’indennizzo anche in caso di riacutizzazione di patologie preesistenti.

“Siamo molto felici di aver siglato un’intesa con Caesar Tour, un TO dalla grande tradizione che vanta oltre quarant’anni di esperienza nella vendita di pacchetti turistici e che, tra i primi, già nel lontano 1997, ha saputo cogliere le potenzialità di internet – sottolinea Gualtiero Ventura, presidente di AMI Assistance – questo accordo ci permetterà di promuovere la nostra polizza collettiva AMITRAVEL verso un pubblico molto ampio e al tempo stesso di continuare nel processo di acquisizione di agenzie partner sul territorio nazionale”.

Caesar Tour, oltre a mettere a disposizione dei clienti un ufficio Op e 8 adv, dislocate su tutto il territorio da Milano a Napoli, passando per Bologna, Roma e Firenze, propone una selezione di offerte viaggio speciali e last minute sempre aggiornate, in modo da offrire sempre il meglio del mercato turistico italiano.
Per ulteriori informazioni su AMI Assistance e su Caesar Tour è possibile visitare i siti web www.amiassistance.it e www.caesartour.it

News Correlate