mercoledì, 24 Aprile 2024

Con Erv i tifosi viaggiano sicuri e a prezzi scontati

Tornano nelle adv le offerte speciali di ERV Italia dedicate ai tifosi che desiderano vivere dal vivo le grandi emozioni dello sport, senza rinunciare alla tranquillità garantita da una polizza viaggi sicura e affidabile. Nello specifico, la compagnia offre uno sconto speciale del 10% sul premio per le polizze ‘Assistenza e Spese Mediche’, ‘Annullamento Plus’, ‘Giovani e Studenti’ e ‘Tutto Compreso’, se stipulate a copertura di viaggi verso le location interessate dalle manifestazioni sportive oggetto della promozione.

Si comincia dal tennis con le prossime tappe dell’ATP World Tour: Roland Garros in Francia dal 15/5/16 al 5/6/16, Wimbledon in Inghilterra dal 26/6/16 al 10/7/16 e US Open negli Stati Uniti dal 28/8/16 al 12/9/16. Agli appassionati di calcio è dedicato l’appuntamento con gli Europei, in programma in Francia dal 9/6/2016 al 10/7/2016. Chiude la maratona di New York, negli Stati Uniti, dal 1/11/2016 al 7/11/2016.

Lo sconto viene applicato automaticamente dal front end di emissione polizze riservato alle adv partner, disponibile all’indirizzo b2b.erv-italia.it, ed è settato in funzione della destinazione e delle date del soggiorno selezionate.

“Dopo il successo che l’iniziativa ha riscosso nel 2014 – commenta Giovanni Giussani, responsabile commerciale ERV Italia – abbiamo deciso di rivolgerci ancora agli amanti dello sport riconfermando la nostra vocazione di Compagnia specializzata anche nell’offerta di soluzioni assicurative dedicate. Si tratta di una proposta riservata alle agenzie di viaggi, a dimostrazione della nostra fiducia in questo canale e del nostro impegno per rendere ancora più competitiva la partnership con la distribuzione”.  

News Correlate