venerdì, 29 Marzo 2024

La garanzia ‘Sole’ di Axa in esclusiva per i clienti delle adv Bluvacanze

Il Gruppo Bluvacanze si aggiudica in esclusiva la garanzie ‘Sole’ di AXA Assistance, abbinata alla polizza Healthcare. La garanzia ‘Sole’ tutela il turista in caso di maltempo e gli offre un rimborso, proporzionale all’importo della vacanza prenotata, grazie alla certificazione ‘live’ di un autorevole sito web meteo, consultabile giorno per giorno sulla propria destinazione.

“Siamo onorati che AXA ci abbia considerato un partner tanto affidabile e dinamico da offrirci questa novità in esclusiva per l’estate 2016 – afferma Francesco Butturini, Managing Director Leisure del Gruppo – Le nostre adv offrono ai propri clienti una polizza unica sul mercato, fornendo un’ulteriore motivazione per acquistare la propria vacanza con Bluvacanze e Vivere&Viaggiare”.

Il gruppo Bluvacanze ha pianificato una campagna di comunicazione multicanale per coinvolgere e sensibilizzare chi non ha ancora deciso dove e come prenotare le proprie vacanze. La polizza è disponibile in tutte le adv del Gruppo Bluvacanze.

News Correlate