venerdì, 19 Aprile 2024

É nata TravelEasy.it, l’assicurazione viaggi di IMA Italia Assistance

TravelEasy.it è la polizza viaggi che nasce dall’esperienza di IMA Italia Assistance, filiale italiana del colosso francese Inter Mutuelles Assistance, leader nell’assistenza che da ‘white label’ si evolve per offrire nuove tipologie di polizze dedicate al mondo dei viaggi, utilizzando strumenti e canali distributivi innovativi.

Con il claim ‘Lascia a casa i pensieri’, TravelEasy.it promette viaggi sereni grazie alla sicurezza di una centrale operativa che risponde 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e grazie ad un team di medici e operatori multilingue in grado di garantire assistenza in tutto il mondo. IMA Italia Assistance conta infatti, circa 13.000 centri medici convenzionati, con la possibilità di prendere a carico direttamente le spese mediche e di organizzare rimpatri e rientri sanitari. I prodotti assicurativi proposti da TravelEasy.it sono due: viaggio singolo e multi-trip annuale, con tre livelli di protezione: base, media e top.

Le garanzie offerte sono tutte quelle indispensabili per rendere completo un pacchetto assicurativo pensato per soddisfare anche i viaggiatori più esigenti. TravelEasy.it offre assistenza in viaggio e ai familiari a casa, assistenza auto, spese mediche fino 5 milioni di euro, perdita e danni al bagaglio fino a 2.000 euro, infortuni, interruzione e annullamento del viaggio anche per eventi gravi nel luogo di destinazione, come in caso di terrorismo.
TravelEasy.it è già distribuita online tramite la piattaforma tecnologica sviluppata da Facile.it, leader nel trovare online la soluzione assicurativa migliore. Oggi, Travel Easy.it si propone come l’assicurazione viaggi online che offre il top delle prestazioni a un prezzo tra i più competitivi del mercato.
“Questo primo traguardo sta facendo da apripista allo sviluppo di un nuovo modello di business per l’azienda, non più rivolto esclusivamente all’ambito B2B, ma aperto alla vendita e distribuzione delle polizze viaggio al consumatore finale – commenta Sandro Mascolo, direttore commerciale e marketing di IMA Italia – È innegabile che, a livello globale, c’è una crescente attenzione alla sicurezza da parte di chi si mette in viaggio e ciò lascia intravedere ampi margini di crescita, nel mercato delle assicurazioni viaggio, anche in Italia”.

News Correlate