venerdì, 19 Aprile 2024

EHMA, a Palmiro Nochese il ‘Sustainability Award by Diversey Care’

Durante la 4^ edizione del Sustainability Award by Diversey Care, organizzato annualmente dalla EHMA, Palmiro Noschese, Manager Italy di Meliá Hotels International, è stato il primo   il premio italiano a ritirare l’ambito riconoscimento.

Il compito della giuria non si è rivelato affatto semplice nell’individuare il migliore tra i 5 progetti presentati, tutti altrettanto meritevoli e dalla forte impronta innovatrice. Assume quindi ulteriore valore la vittoria di Palmiro Noschese che ha curato in prima persona il progetto di inserimento professionale di 6 ragazzi disabili presso il Meliá Roma Aurelia Antica.

Elaborato in collaborazione con l’Associazione Italiana Persone Down, il programma ha visto il coinvolgimento della società di produzione cinematografica Magnolia, che ha realizzato la docu-fiction ‘Hotel 6 Stelle’, andata in onda per qualche settimana su Rai 3 a partire da febbraio 2014.
Le altre nomination sono il Managing Director del Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotels &Resorts, Alessandro Cabella; il General Manager del Pullman Timi Ama di Villasimius, Patrick Recasens; il General Manager del Meliá Castilla di Madrid, Ramon Vidal Castro e il General Manager dello Steigenberger Hotel Herrenhof di Vienna, Elisabeth Perwanger.

News Correlate