venerdì, 17 agosto 2018

Incontro a Roma per i 25 anni di Federturismo

Federturismo compie 25 anni e organizza un incontro il 29 maggio alle 14.30 presso l’Auditorium dell’Ara Pacis di Roma (Lungotevere dei Mellini 35). Dopo i saluti l’incontro prenderà il via con la Tavola Rotonda ‘Federturismo, da 25 anni una forza dell’Italia’ con interventi di: Gianfranco Battisti, presidente Federturismo Confindustria; Renzo Iorio, past president Federturismo Confindustria; Daniel John Winteler, past president Federturismo Confindustria; Costanzo Jannotti Pecci, past president Federturismo Confindustria; Giancarlo Abete, past president Federturismo Confindustria. Modera: Daniela Vergara, giornalista.

Alle 16 ‘Focus Europa: la strategia di Federturismo’ a cura di Silvia Barbone, responsabile Progetti Europei Federturismo Confindustria.

Alle 16.20 ‘Le professioni del futuro nel settore del turismo’ a cura di MG Research e alle 16.40 ‘Focus sulla sostenibilità nell’industria turistica’ a cura di Ada Rosa Balzan,consulente per le politiche green di Federturismo Confindustria.
Alle 17 sarà consegnato il premio alla migliore start-up del turismo, in collaborazione con LVenture – Luiss Enlabs. Consegna il premio Stefano Pighini, Chairman di LVenture Group. Alle 17.15 premio speciale per la divulgazione culturale e turistica ad Alberto Angela per la trasmissione ‘Meraviglie’. Alle17.40 intervento di Vincenzo Boccia, presidente di Confindustria.
Le conclusoni saranno affidate a Gianfranco Battisti, presidente Federturismo Confindustria.

Per maggiori informazioni: eventi@federturismo.it

News Correlate