sabato, 20 Aprile 2024

Ixpira entra a far parte della Federazione Italiana Turismo Organizzato 

IXPIRA, il nuovo global service wholesaler che si rivolge al mercato del b2b nato da poco più di un anno, ma già fortemente presente sul mercato, aderisce alla FTO, la giovane associazione del sistema Confcommercio Imprese per l’Italia.

“Finalmente una nuova idea di associazione – sottolineano Guy Luongo e Marco Paghera, rispettivamente CEO e MD di Ixpira – legata al mondo del turismo che si rivolge a tutto il mercato della distribuzione e in questo sua visione ampia ci sembra una presenza importante nel settore del consociativismo di imprese del comparto turistico.
La capacità di FTO di attrarre in maniera eterogenea i diversi operatori del mercato del turismo riteniamo sia molto attuale e in linea con il mercato della distribuzione che oggi è molto più ampio e complesso del passato e va al di là della classica distribuzione tour operator-agenzia, proponendo realtà imprenditoriali nuove come la nostra.
Per questo abbiamo ritenuto che questa associazione giovane, che finalmente si rivolge in maniera a tutti gli operatori del turismo raggruppandoli in una filiera completa del settore, fosse la scelta giusta anche alla luce della grande visibilità e presenza che la Federazione ha nei grandi e tradizionali appuntamenti del marketplace del turismo italiano”.

 Ixpira, con sua piattaforma multicanale in continua evoluzione, si pone all’interno del nuovo mercato del turismo della distribuzione con un’offerta di servizi e pacchetti composti, o semplici soggiorni, o trasferimenti, riuscendo a coprire la domanda delle adv a 360 gradi.

News Correlate