giovedì, 28 Marzo 2024

Due new entry nella squadra di Assocastelli

Assocastelli continua nel suo percorso di rinnovamento con l’ingresso, nel consiglio nazionale, di Emanuele Amodei e Cristina Pilan Miotti.

Amodei è amministratore del gruppo Palazzo Spinelli di Firenze, uno dei principali operatori italiani del restauro architettonico e artistico. Il gruppo comprende anche Flores Istituto Beni Culturali ed è l’organizzatore del Salone dell’Arte e del Restauro che si tiene presso Villa Vittoria a Firenze. Miotti, esperta di comunicazione, gestisce la dimora di famiglia Villa Miotti de Braida considerata una delle più belle del nord-est italiano, situata a 90 km da Trieste e a 140 da Venezia.
Il nuovo team, guidato dal presidente Ivan Drogo Inglese, è stato scelto per gestire la rinnovata attività di Assocastelli che si propone come una holding per la gestione dell’ospitalità e degli eventi nelle dimore e residenze d’epoca e storiche italiane (castelli, masserie, palazzi, tenute e ville). Quelle di Assocastelli sono 350. Ma le attività riguardano anche altri settori collaterali. Infatti Assocastelli attraverso Matrimonio Reale gestisce le cerimonie e i ricevimenti nuziali, con MyCastle l’ospitalità nelle proprie dimore e con Italian Luxury Cars una flotta di circa 60 auto classiche e d’epoca disponibili per noleggi e tour in Italia.

News Correlate