venerdì, 29 Marzo 2024

Nuovi ruoli professionali per i vertici di Nautica Italiana

Riassetto operativo per l’associazione Nautica Italiana. Il direttore generale Marco Cappeddu, e il segretario generale Lorenzo Pollicardo hanno, infatti, accettato nuovi ruoli professionali.

Marco Cappeddu andrà a ricoprire un nuovo e prestigioso incarico istituzionale mantenendo per il momento le deleghe operative “pro tempore” fino all’insediamento e relativa comunicazione del nuovo riassetto organizzativo.

Lorenzo Pollicardo, invece, sarà il nuovo Technical & Environmental Director di SYBAss, l’associazione internazionale che raggruppa i maggiori costruttori di Superyacht.

Due ruoli operativi pienamente sinergici con la mission di Nautica Italiana che avranno modo di contribuire, grazie alle nuove realtà istituzionali di riferimento, ad allargare la discussione e la visibilità relativa al comparto nautico includendo, così, settori strategici all’ulteriore consolidamento della leadership industriale italiana.

Con una nota l’Associazione desidera ringraziare Marco Cappeddu e Lorenzo Pollicardo per il grande impegno e l’operato profuso sin dalla fondazione a servizio del progetto di Nautica Italiana, che oggi conta oltre 100 aziende associate e ha creato un solco innovativo nelle modalità di rappresentanza del settore.

News Correlate